/ Varese

Varese | 31 marzo 2023, 17:25

La Regina dei ghiacci: spettacolo e truccabimbi per l’Ortopedia Pediatrica dell’ospedale Del Ponte

L'iniziativa di domenica 2 aprile al Teatro di Varese ha lo scopo di raccogliere fondi per l'acquisto di un letto tecnologico da sala operatoria. Biglietti ancora disponibili per sostenere la buona causa de Il Ponte del Sorriso

La Regina dei ghiacci: spettacolo e truccabimbi per l’Ortopedia Pediatrica dell’ospedale Del Ponte

Il Ponte del Sorriso organizza un pomeriggio di laboratori e truccabimbi a tema Frozen con spettacolo musical La Regina dei ghiacci. Lo scopo è quello di raccogliere fondi per l'acquisto di un letto tecnologico da sala operatoria per l’Ortopedia Pediatrica dell’Ospedale Del Ponte, diretta dal dottor Giacomo Riva.

È uno dei pochi centri italiani ad eseguire delicati interventi sui bambini per malformazioni congenite, piede piatto o cavo, patologia tumorale benigna, malformazione degli arti, con riallineamenti, allungamento, patologia traumatologica di mano e piede e altro ancora, dalle situazioni più semplici a quelle più rare.

Una fiaba che parla di odio e amore tra due sorelle che, divise da piccole, si ritrovano poi da adulte a dover affrontare la vita con tutte le sue difficoltà finché il bene trionfa come in ogni favola che si rispetti.

Storie di re e regine, principi e principesse, giovani valorosi, simpatici pupazzi di neve in un regno situato in un fiordo della penisola scandinava di Wonderland, si intrecciano con colpi di scena, coraggio, passione, amore, tanto ghiaccio e interazioni con il pubblico che viene invitato a partecipare attivamente. Regia di Michele Visone, produzione di All Crazy Milano.

Alle 14 via a laboratori e truccabimbi, mentre alle 16 inizia lo spettacolo. Appuntamento al Teatro di Varese di piazza Repubblica, domenica 2 aprile.

Ingresso con biglietti della lotteria a 12 euro disponibili presso Varese Dischi Galleria Manzoni 3 (0332.241056), Sport Lab via Meazza 12, Gavirate (348.7839689), il giorno dello spettacolo a Teatro dalle 14 oppure è possibile prenotare i biglietti a Il Ponte del Sorriso telefonando allo 0332.286946.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore