/ Basket

Basket | 31 marzo 2023, 07:20

Knights, una serata con 40 sponsor. Annunciato l’inizio dei lavori per il nuovo campo all’aperto

È tornato l’appuntamento annuale organizzato dalla società del presidente Tajana. Ospite Marco Picchi, numero 1 del Derthona Basket Tortona. Nell’occasione, è stato comunicato il via ai lavori del campo che sorgerà nel parco Falcone Borsellino, donato alla città di Legnano dai Knights e dalla onlus Slums Dunk del play Tommaso Marino

Knights, una serata con 40 sponsor. Annunciato l’inizio dei lavori per il nuovo campo all’aperto

Dopo lo stop dovuto alla pandemia, è tornato l'appuntamento annuale che i Knights organizzano per i propri sponsor e che in questa occasione si è tenuto al RovedaLab di via Cuttica a Legnano.
Uno degli scopi della serata è stato l'annuncio dell'inizio dei lavori con cui i Knights e Slums Dunk doneranno alla città di Legnano un nuovo campo da gioco all'aperto presso il Parco Falcone Borsellino vicino al centro cittadino.
E proprio le istituzioni con l'assessore Guido Bragato hanno aperto la serata con il benvenuto agli ospiti e il saluto ufficiale.

Nell'occasione è stato ospite dei Knights Marco Picchi, presidente del Derthona Basket Tortona, società molto affine ai legnanesi con cui ha condiviso parecchie sfide e diversi anni nei campionati di C, B e A2, prima di arrivare brillantemente in Serie A e competere con le migliori realtà del basket italiano.
L'intervento di Picchi è stato incentrato sulla cittadella dello sport che Tortona sta allestendo e che sarà il fulcro della propria attività.
In maniera differente, ma un impegno comune a quello dei Knights, di trovare nuove attività attraverso la pallacanestro che leghino la società sportiva e il territorio.

Più specifici gli interventi di Marco Tajana, presidente del Legnano Basket, e Tommaso Marino, play dei Knights, presente come fondatore e rappresentante della onlus Slums Dunk che opera in cinque continenti e che è promotore insieme ai biancorossi del campo all'aperto.

A fine serata un aperitivo ha chiuso i lavori e i quaranta sponsor presenti hanno potuto degustare le prelibatezze preparate dallo chef Andrea Frizzarin, accompagnate dalla selezione di vini del sommelier Riccardo Jelmini.
La società ringrazia Luca Roveda e la figlia Rebecca per la «deliziosa accoglienza e la professionalità».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore