Hockey - 25 marzo 2023, 16:07

VIDEO. L'esodo giallonero è partito: «A Pergine c'è il cuore di tutta Varese, prendiamoci la finale»

Siamo andati a Castronno alla partenza dei pullman di Mastini Forever verso il Trentino, dove stasera alle 20 si gioca gara 4 della semifinale: «Il palaghiaccio sarà pieno di giallonero. Forza ragazzi». Diretta su Radio Village e testuale con video su VareseNoi a partire dalle 19.45

VIDEO. L'esodo giallonero è partito: «A Pergine c'è il cuore di tutta Varese, prendiamoci la finale»

«Adrenalina a mille, siamo tesi e carichi. Saluteremo la squadra e stasera daremo tutto. Dopo Merano è la trasferta più cospicua e importante: oltre ai nostri due pullman pieni ci sarà una carovana d'auto. Stasera il palaghiaccio di Pergine tremerà... Forza Mastini, forza Varese»: è partito dall'autogrill di Castronno l'esodo dei tifosi dei Mastini verso Pergine dove stasera si giocherà gara 4 della semifinale. In caso di vittoria, la squadra di Devèze approderà alla finale per il titolo al via sabato prossimo. 

Saranno almeno 150 i tifosi che, dopo oltre tre ore d'auto o pullman con classica tappa per rifocillarsi ad Affi, riempiranno di passione giallonera la Sapiens Arena, dove i padroni di casa potranno schierare anche uno straniero in più da affiancare a Foltin, e cioè Christian Buono, attaccante canadese di 22 anni, visto che da stasera Sanvido è italiano. 

VareseNoi sarà presente a Pergine, in mezzo al pubblico del Varese, per la diretta a partire dalle ore 19.45 con video e foto. Radio Village, come sempre, vi porterà sul ghiaccio grazie alla voce di Max Airoldi.

GARA 4 - Sabato 25
Pergine-Varese (ore 20), Caldaro-Appiano (19.30).

EVENTUALE GARA 5 - Martedì 28 alle 20.30

FINALI
GARA 1 sabato 1° aprile - GARA 2 martedì 4 - GARA 3 giovedì 6 - GARA 4 sabato 8 - EV. GARA 5 martedì 11 - EV. GARA 6 giovedì 13 - EV. GARA 7 sabato 15

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU