/ Politica

Politica | 25 marzo 2023, 09:18

Marco Brovelli candidato sindaco ad Angera

Vicesindaco nella scorsa legislatura interrotta dalla crisi di giunta, Brovelli guiderà il gruppo civico "A come Angera": «Un nuovo patto tra il nostro Comune e il cittadino, un nuovo rapporto con le associazioni e con le forze politiche locali e regionali, per creare sviluppo e rilanciare la nostra città»

Il candidato sindaco di "A come Angera" Marco Brovelli

Il candidato sindaco di "A come Angera" Marco Brovelli

Il gruppo civico di "A come Angera" comunica che, in occasione del rinnovo del Consiglio Comunale che avrà luogo con le elezioni del 14 e 15 maggio 2023, è stato individuato quale candidato alla carica di sindaco Marco Brovelli.

Marco Brovelli vicesindaco nella scorsa legislatura, interrotta dalla crisi di giunta sopravvenuta a fine 2022, è nato e vive ad Angera. Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza e lavora presso un ente locale.

Di seguito il comunicato del gruppo "A come Angera":

«La scelta è il frutto di un lungo ragionamento che si basa sulle sue capacità e sulle esperienze in campo giuridico e amministrativo, fondamentali per poter guidare un Ente Locale, maturate e consolidate sia nelle vesti di Vice Sindaco che di funzionario amministrativo.

Il programma che il gruppo civico propone alla cittadinanza, è il risultato di un articolato lavoro che ha come principi cardine: piccoli passicondivisione, rispetto, trasparenza e coerenza; per questo abbiamo deciso di presentare la nostra proposta per Angera: CON LA GENTE PER LA GENTE.

L'impegno che il gruppo civico di A come Angera intende prendere con la Comunità fonda le radici su un nuovo patto tra il nostro Comune e il cittadino, su un nuovo rapporto con le Associazioni e con le forze politiche locali, provinciali e regionali necessario per creare sinergie di sviluppo e rilancio della nostra Città. Senza trascurare attenzione verso il nostro ospedale, il territorio e l'ambiente.

Riteniamo inoltre fondamentale dare valore alle professionalità dell'Ente Comunale per valorizzare le risorse umane, così da supportare al meglio il lavoro di gruppo.

Forti di questi principi, il gruppo civico di A come Angera, costituito da persone in possesso di maturità amministrative e tecniche acquisiti nei vari settori lavorativi e della pubblica amministrazione, partecipa alle elezioni, restando aperto verso tutti coloro che vorranno condividere o migliorare il progetto amministrativo.

Il gruppo civico sarà disponibile a incontrare la cittadinanza giovedì 30 marzo in occasione del mercato cittadino».

M. Fon.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore