«Adrenalina a mille, siamo tesi e carichi. Saluteremo la squadra e stasera daremo tutto. Dopo Merano è la trasferta più cospicua e importante: oltre ai nostri due pullman pieni ci sarà una carovana d'auto. Stasera il palaghiaccio di Pergine tremerà... Forza Mastini, forza Varese»: è partito dall'autogrill di Castronno l'esodo dei tifosi dei Mastini verso Pergine dove stasera si giocherà gara 4 della semifinale. In caso di vittoria, la squadra di Devèze approderà alla finale per il titolo al via sabato prossimo.
Saranno almeno 150 i tifosi che, dopo oltre tre ore d'auto o pullman con classica tappa per rifocillarsi ad Affi, riempiranno di passione giallonera la Sapiens Arena, dove i padroni di casa potranno schierare anche uno straniero in più da affiancare a Foltin, e cioè Christian Buono, attaccante canadese di 22 anni, visto che da stasera Sanvido è italiano.
VareseNoi sarà presente a Pergine, in mezzo al pubblico del Varese, per la diretta a partire dalle ore 19.45 con video e foto. Radio Village, come sempre, vi porterà sul ghiaccio grazie alla voce di Max Airoldi.
GARA 4 - Sabato 25
Pergine-Varese (ore 20), Caldaro-Appiano (19.30).
EVENTUALE GARA 5 - Martedì 28 alle 20.30
FINALI
GARA 1 sabato 1° aprile - GARA 2 martedì 4 - GARA 3 giovedì 6 - GARA 4 sabato 8 - EV. GARA 5 martedì 11 - EV. GARA 6 giovedì 13 - EV. GARA 7 sabato 15