Hockey - 23 marzo 2023, 12:53

VIDEO. Carolina Kostner all'Acinque Ice Arena: «Forza Mastini, stasera dateci dentro. Serve anche un po' di gioia per essere arrivati fin qui...»

La campionessa di pattinaggio stamattina dopo l'allenamento al palaghiaccio di via Albani ha voluto mandare un bellissimo messaggio ai gialloneri che stasera davanti a 1.000 tifosi si giocano gara 3 della semifinale per il titolo: «Servono concentrazione, determinazione, disciplina e anche un po' di leggerezza»

VIDEO. Carolina Kostner all'Acinque Ice Arena: «Forza Mastini, stasera dateci dentro. Serve anche un po' di gioia per essere arrivati fin qui...»

Da quella che ormai è anche la sua bellissima casa di ghiaccio, Carolina Kostner pensa ai Mastini che questa sera, sulla pista dove anche questa mattina si è allenata, si giocano una partita attesissima e molto importante come gara 3 della semifinale per il titolo (clicca QUI per la prevendita online).

«Ciao ragazzi gialloneri - il pensiero rivolto ai Mastini dalla pluri campionessa di pattinaggio che ha inaugurato l'Acinque Ice Arena applaudita anche dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella - vi mando il mio forte "in bocca al lupo" per stasera. Forza! Daje! Dateci dentro e mettete sul ghiaccio tutto ciò che avete».

Carolina, che di hockey se ne intende visto che il papà Erwin è coach del Fiemme e il fratello Simon capitano del Renon, indica le doti che servono nei momenti che contano come quello che attende il Varese, sull'1-1 nella serie dopo la sconfitta bruciante in gara 2 arrivata quando era in vantaggio 3-0 e, poi, 4-1: «Servono concentrazione, determinazione e anche quella disciplina che occorre avere per fare esattamente quello che c'è da fare. Ma se ci sono due doti in più capaci di fare la differenza io dico che sono quella leggerezza e quella gioia per essere arrivati fin qui... adesso portate a casa quello che manca». Detto con quel sorriso e con quella lucida determinazione, come si fa a non credere a Carolina.




MASTINI FOREVER A PERGINE
Il gruppo Mastini Forever ha già riempito un pullman e punta a fare lo stesso con il secondo per la trasferta in Trentino di sabato sera, dove si gioca gara 4 della semifinale, con ritrovo alle 14.30 in autogrill a Castronno: iscrizioni ai numeri 348 2213883 e 348 2254089.

SEMIFINALI (al meglio delle cinque gare)

GARA 3 - Stasera
20.30: Varese-Pergine serie 1-1, Caldaro-Appiano serie 2-0

GARA 4 - Sabato 25
Pergine-Varese (ore 20)

EVENTUALE GARA 5 - Martedì 28

Andrea Confalonieri


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU