/ Politica

Politica | 20 marzo 2023, 14:23

Fratelli d’Italia Varese: Basilico si dimette, Zocchi commissario

Pellicini ha nominato commissario cittadino il consigliere regionale: «Ha la personalità, il ruolo e le capacità per lanciare Fratelli d'Italia nel percorso che dovrà portarci a vincere le prossime elezioni comunali a Varese»

Fratelli d’Italia Varese: Basilico si dimette, Zocchi commissario

Augusto Basilico si è dimesso da coordinatore cittadino di Varese di Fratelli d’Italia. Al suo posto, il coordinatore provinciale Andrea Pellicini ha nominato commissario il consigliere regionale Luigi Zocchi.

«Ringrazio Basilico per l'ottimo lavoro svolto in questi mesi - dichiara Pellicini - con lui alla guida del partito, FdI a Varese è riuscita ad eleggere un consigliere regionale e a far conseguire un grande risultato a Romana Dell'Erba, prima dei non eletti», dopo la “promozione” in giunta di Francesca Caruso.

«L’avvocato Basilico – prosegue l’onorevole Pellicini – come programmato da tempo, tornerà ad occuparsi del dipartimento Giustizia del partito, assicurando un collegamento fondamentale del territorio con la competente commissione parlamentare della quale mi onoro di far parte».

Dopo le elezioni regionali si apre, quindi, una fase nuova: «Siamo tutti chiamati alla responsabilità di rappresentare al meglio il primo partito nazionale. Luigi Zocchi ha la personalità, il ruolo e le capacità per lanciare Fratelli d'Italia nel percorso che dovrà portarci a vincere le prossime elezioni comunali a Varese», conclude il coordinatore provinciale.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore