/ Ciclismo

Ciclismo | 18 marzo 2023, 11:26

Domenica di ciclismo nell’alto Varesotto: i percorsi e gli orari di passaggio del Trofeo Binda

Da Maccagno a Cittiglio, e su tutto il territorio attraversato dalle competizioni, prevista la chiusura delle strade in occasione dei passaggi delle atlete in gara. Tutti i dettagli

Domenica di ciclismo nell’alto Varesotto: i percorsi e gli orari di passaggio del Trofeo Binda

Quella di domani, domenica 19 marzo, sarà una domenica ricca di sport per tutto l’alto Verbano.

Con l’edizione 2023 del Trofeo Binda, doppia competizione ciclistica per donne Élite e Junior, e le nuove gare dedicate alle categorie giovanili delle Allieve e delle Esordienti, il territorio diventa protagonista, insieme a tutte le migliori atlete del panorama internazionale, di una giornata davvero intensa che si declinerà tra Maccagno con Pino e Veddasca e Cittiglio, costeggiando il lago Maggiore e attraversando la Valtravaglia e la Valcuvia.

La presenza delle cicliste in corsa, oltre che gli allestimenti delle zone di arrivo e di partenza, comporteranno delle necessarie modifiche alla circolazione sia per quanto riguarda la sosta dei veicoli sia il transito nei paesi interessati, che verrà bloccato unicamente nei momenti immediatamente antecedenti e successivi ai passaggi delle varie competizioni (a partire da circa un quarto d’ora/venti minuti prima).

In gallery potete trovare tutti i percorsi e le cronotabelle, reperibili anche sul sito web della società organizzatrice, la Cycling Sport Promotion.

Informazioni sui divieti di sosta o sul transito rese finora note dai Comuni di Cittiglio, Maccagno con Pino e Veddasca, Luino, Castelveccana e Casalzuigno sono invece disponibili ai seguenti link:
– Cittiglio;
– Maccagno con Pino e Veddasca;
– Luino;
– Castelveccana;
– Casalzuigno.

Da Luinonotizie

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore