Hockey - 16 marzo 2023, 14:47

Semifinale -1. «Il palaghiaccio sarà esaurito, risposta fantastica di Varese. Per questa gente faremo il massimo»

Restano gli ultimi biglietti di curva prima del sold out all'Acinque Ice Arena in gara 1 della semifinale di sabato con il Pergine. Il presidente Bino: «Attesa ed entusiasmo coinvolgenti. Clima delle grandi occasioni per una sfida contro un'ottima squadra». I Mastini Forever organizzano la trasferta in pullman per gara 2 di martedì

Sabato all'Acinque Ice Arena un muro giallonero accoglierà Varese e Pergine per gara 1 della semifinale (Photosport & More)

Sabato all'Acinque Ice Arena un muro giallonero accoglierà Varese e Pergine per gara 1 della semifinale (Photosport & More)

Resta solo qualche biglietto di curva, oltre a una manciata di tagliandi in tribuna, prima del sold out con cui l'Acinque Ice Arena accoglierà sabato i Mastini in un ambiente da brividi nella prima semifinale per il titolo contro il Pergine.  

«La risposta della città è fantastica - dice il presidente Carlo Bino - e ci fa respirare il clima delle grandi occasioni. Già nel primo giorno di prevendita ci eravamo avvicinati al 70% dei biglietti acquistati e questo testimonia quanta attesa e passione ci siano attorno ai nostri Mastini. Giocheremo in un palaghiaccio esaurito e caldissimo, davanti a un muro giallonero: credo che ci sia tutto per vivere una bella e intensa partita contro un'ottima squadra come il Pergine».

C'è in tutti la voglia di partire con il piede giusto: «Faremo il massimo, in pista e fuori, perché ne esca un bel pomeriggio...» conclude Bino.

I gruppi del tifo organizzato, Mastini Forever e i Ragazzi della Nord, stanno preparando alla squadra di Devèze un'accoglienza degna di una semifinale. Proprio i Mastini Forever hanno organizzato la trasferta in pullman a Pergine per gara-2 di martedì sera con ritrovo alle 15.30 in autogrill a Castronno: iscrizioni entro domani, venerdì, ai numeri 348 2213883 e 348 2254089. 

SEMIFINALI - Sabato 18 marzo (al meglio delle cinque gare)
Gara 1
Varese-Pergine (18.30, Acinque Ice Arena. Clicca QUI per gli ultimi biglietti disponibili)
Caldaro-Appiano (19.30)

Gara 2 - Martedì 21
Pergine-Varese (20.30), Appiano-Caldaro (20)

Gara 3 - Giovedì 23
20.30: Varese-Pergine, Caldaro-Appiano

Eventuale gara 4: sabato 25 a Pergine e Appiano

Eventuale gara 5: martedì 28 a Varese e Caldaro

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU