/ Storie

Storie | 16 marzo 2023, 10:23

La Festa del Papà al Laghetasc di Brebbia è all'insegna dell'arte

Ylenia Franzetti ed il suo team famigliare come in ogni ricorrenza hanno dato un tocco di colore e fantasia a questo luogo dove a dominare è la natura incontaminata: un padre e la propria figlia si incontrano su un'amaca stesa tra gli alberi

L'opera d'arte realizzata da Ylenia Franzetti al Laghetasc di Brebbia

L'opera d'arte realizzata da Ylenia Franzetti al Laghetasc di Brebbia

Con un'altra opera pittorica tra la natura realizzata da Ylenia Franzetti e dalla sua famiglia dedicata a tutti in papà in occasione della Festa del 19 marzo, il Laghetasc di Brebbia è ancora una volta all'insegna dell'arte e della fantasia. 

I camminatori che amano passeggiare a contatto con la natura in questa oasi naturalistica brebbiese potranno ammirare, fino al 22 marzo, un disegno su compensato che raffigura un padre in relax su un' amaca con la propria figlia.

«Con questo disegno - racconta Ylenia - ho voluto raffigurare un incontro tra la natura con padre e figlia seduti su un'amaca, che rappresenta l'unione delle due anime immerse con il loro spirito nel silenzio, lontano dai rumori del mondo. Solo così entrano tra di loro in un dialogo interiore che gli avvicina con tanto affetto e amore».  

Claudio Ferretti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore