/ Hockey

Hockey | 14 marzo 2023, 15:19

Febbre giallonera per gara 1 della semifinale: è caccia al biglietto. Stasera sapremo l'avversario dei Mastini

Appena aperta la prevendita online con riduzioni speciali sono già parecchi i tifosi che si sono garantiti l'ingresso per non perdere gara-1 prevista sabato alle 18.30 all'Acinque Ice Arena. Stasera orecchie incollate a Radio Village per sapere se sarà il Pergine o il Dobbiaco di Capannelli a sfidare la squadra di Devèze. Si gioca anche la bella tra Appiano e Como

Febbre giallonera per gara 1 della semifinale: è caccia al biglietto. Stasera sapremo l'avversario dei Mastini

Stasera dopo la bella delle 20.30 sapremo se sarà il Pergine, forse più completo, o il Dobbiaco, forse più in forma (ha pareggiato la serie dei quarti partendo dallo 0-2) e ispirato dall'estro e dalla follia dell'ex Capannelli, a entrare sabato alle 18.30 nel catino bollente dell'Acinque Ice Arena per gara 1 di una semifinale attesissima dal popolo giallonero.

In un palaghiaccio stracolmo di giallonero, dove saranno allestite coreografie particolari e dove gli speaker Roberto Rizza e Federico Pisanti faranno vivere al pubblico un vero e proprio show pre gara e durante gli intervalli, si prospetta un nuovo tutto esaurito visto che, appena aperte le prevendite online nella mattinata odierna (clicca QUI), sono già moltissimi i tifosi che hanno acquistato il biglietto sulle tribune e in curva per non perdersi lo spettacolo della prima semifinale.

Per l'occasione la società del presidente Carlo Bino, che ha mantenuto invariati i prezzi dei quarti di finale e che ha garantito l'accesso ai playoff nell'abbonamento degli appassionati che si sono fidelizzati la scorsa estate, ha deciso di offrire l'ingresso a tariffa ridotta a chi possiede la tessera Mastini Forever e a tutti gli Under 18 (occorrerà in entrambi i casi presentare un documento al controllo biglietti), mentre i bambini che non hanno ancora compiuto 6 anni entreranno gratuitamente ma senza garanzia del posto a sedere. Le persone con disabilità avranno la possibilità di avere una riduzione scrivendo una mail all'indirizzo hcmv.varesehockey@gmail.com

Stasera occhi e orecchie puntati su Pergine e Appiano, grazie alla diretta di Radio Village Network, dove si giocheranno le due belle che decideranno gli sfidanti del Varese e del Caldaro.

Quarti di finale - Gara 5

Ore 20: Appiano-Como. 20.30: Pergine-Dobbiaco.

SEMIFINALI - Sabato 18 marzo (al meglio delle cinque gare)
Gara 1
VARESE
-Pergine/Dobbiaco (18.30)
CALDARO-Appiano/Como

Gara 2
Martedì 21 a campi invertiti

Gara 3
Giovedì 23 a Varese e Caldaro

Eventuale gara 4: sabato 25 

Eventuale gara 5: martedì 28 a Varese e Caldaro

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore