/ Politica

Politica | 13 marzo 2023, 12:27

L'assessore Letizia Cracò lascia la giunta di Saltrio

Cracò che aveva la delega al Territorio resta consigliera comunale: «Ho lasciato per divergenze sul bilancio che avrei preferito più flessibile ed improntato maggiormente ai giovani - spiega - continuerò a lavorare con sindaco, giunta e tutto il gruppo di maggioranza»

L'ex assessore del Comune di Saltrio Letizia Cracò

L'ex assessore del Comune di Saltrio Letizia Cracò

L'assessore al Territorio del Comune di Saltrio Letizia Cracò ha rassegnato le dimissioni dalla giunta guidata dal sindaco Maurizio Zanuso. 

«Mi sono dimesse per divergenze sul bilancio - spiega Cracò - che avrei preferito più flessibile ed improntato maggiormente sui giovani e sul territorio nel vero senso della parola. Tutela del territorio, opere e strutture per i giovani».

L'ormai ex assessore resta comunque in consiglio comunale e nella maggioranza che ha vinto le elezioni del 2021; Cracò non verrà sostituita in giunta, la sue delega è stata assunta dal primo cittadino. 

«Ho comunque un ottimo rapporto con il "mio" sindaco e ripeto "mio" sindaco, la giunta e tutto il gruppo - aggiunge l'ex assessore - lavorerò comunque per i cittadini come consigliere comunale; lavoreremo ancora tutti assieme. Sono un tecnico e come tecnico ho idee ben precise».

Cracò ricorda in particolare alcune opere del suo mandato da assessore come l'illuminazione della piazza, la riapertura della piscina estiva e la realizzazione della scultura degli zoccoli al Pravello. 

Matteo Fontana


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore