Hockey - 10 marzo 2023, 09:10

FOTOGALLERY. C'è solo una bandiera. Ed è giallonera

Metti novecento spettatori un giovedì sera all'Acinque Ice Arena insieme a Markel Brown e alla Pallacanestro Varese, aggiungi una squadra fantastica e il traguardo raggiunto della semifinale per il titolo: il riassunto in immagini della festa sugli spalti dopo il 3-0 del Varese nella serie dei quarti di finale con il Bressanone

È qui la festa (Photosport & More)

Markel Brown, ospite d'onore all'Acinque Ice Arena insieme allo staff della Pallacanestro Varese, che qui ormai è di casa come lo sono tanti varesini, si è alzato spesso ad applaudire e ad esultare ai gol dei Mastini, coinvolto dall'ambiente e dal tifo per una squadra che è entrata nel cuore di tutti e non esce più.

Godiamoci gara 3 dei quarti che hanno spedito i gialloneri in semifinale (leggi e guarda QUI) attraverso le immagini di Photosport & More, in attesa di sapere se il Pergine sabato sera riuscirà a staccare il biglietto per sfidare la squadra di Devèze nella serie al meglio delle 5 gare che inizierà sabato 18 marzo in via Albani. Dopo i tre clamorosi blitz in trasferta di ieri sera, gli altri confronti dei quarti restano in bilico.

Quarti di finale (al meglio delle cinque gare)

Gara 3
A: Varese-Bressanone 9-1 (serie 3-0), B: Caldaro-Valdifiemme 2-3 (serie 2-1), C: Appiano-Como 3-4 all'overtime (serie 1-2), D: Pergine-Dobbiaco 3-4 all'overtime (serie 2-1)

Gara 4 - Sabato 11 marzo
20: Dobbiaco-Pergine. 20.30: Valdifiemme-Caldaro, Como-Appiano.

Eventuale Gara 5 - Martedì 14 marzo

SEMIFINALI - Sabato 18 marzo
VARESE-Vincente (18.30)
Vincente B-Vincente C

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.