Persino Parmalat si è mobilitata per aiutare la Caritas di San Giovanni. Ha donato 500 confezioni di succhi di frutta. Un gesto eloquente che sta a significare come il sodalizio guidato da don Francesco Casati si stia dando da fare per aiutare le 400 famiglie che bussano alle porte del centro.
E ieri a visitare l’associazione c’era anche il consigliere Alessandro Albani. “È stata una grande emozione avvicinarsi a questa importante realtà di volontariato della nostra città. Sono entusiasta ogni volta che mi avvicino al volontariato che voglio sempre sostenere. Seppur giovane, la Caritas San Giovanni si è prodigata molto per il territorio e le persone. È importante che in città ci siano realtà così eccellenti. Davvero un plauso. E un invito a sostenere queste realtà a trecentosessanta gradi”.
Soddisfatta la volontaria Caritas Ilaria Pezone: “Un sentito grazie all’azienda Parmalat, un’eccellenza che ha prestato attenzione alla nostra realtà sociale. Parmalat è sempre in prima linea per sostenere le persone in difficoltà. La richiesta che facciamo: siamo sempre bisognosi di prodotti dell’infanzia. Dunque ringraziamo coloro che vogliono sostenerci in tal senso”.