/ Storie

Storie | 08 marzo 2023, 11:35

Da imbianchino a gestore dell'emporio Delplagio di Oneda a cantautore: esce "Poi", la nuova canzone del sestese Nestore

La prima assoluta del singolo di Ernesto Crespi, artista poliedrico di Sesto Calende, verrà trasmessa in diretta venerdì 10 marzo nella trasmissione sestese "Quelli delle 7" su Radio Village Netowork direttamente dall'Emporio

Ernesto Crespi in arte Nestore

Ernesto Crespi in arte Nestore

Ernesto Crespi, in arte Nestore, torna al suo mestiere di cantautore e si prepara al debutto di "Poi", il suo nuovo singolo.

L'artista di Sesto Calende deve la popolarità alla sua voce unica e inconfondibile ed al ruolo di "front man" dei MonkeyScream: il gruppo che fa del cabarock un proprio vessillo. Nestore comunque non è nuovo a queste parentesi artistiche in virtù del fatto che prima di fondare il gruppo nasce come cantautore.

Ora la sua discografia si arricchisce di questo nuovo pezzo.

Un ritmo accompagnato da uno swing primi anni Sessanta per raccontare del rapporto di una coppia che non scende a compromessi e dove è lei che sceglie di sottostare al caratteraccio di lui

Diviso, poi, tra il lavoro da imbianchino e di gestore dell'Emporio Delplagio, locale che tiene viva la vita nel piccolo borgo di Oneda, Nestore da appuntamento a tutti tra le mura della propria attività.

Chi non ci sarà potrà scegliere di seguire questo debutto sulle "frequenze" di Radio Village Network in occasione della diretta di "Quelli delle 7" in programma dalle 19 di venerdì 10 marzo. 

Come ascoltare la trasmissione? Scaricando l’APP di Radio Village Network, collegandosi al sito https://www.radiovillagenetwork.it/ ed ascoltando la diretta (anche da uno smartphone) o chiedendo al proprio assistente vocale di collegarsi a RVN.

 

 

 

 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore