/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 05 marzo 2023, 08:05

Martedì in San Giovanni i funerali dell’architetto Alfredo Castiglioni

Il rosario lunedì in Santa Maria. La famiglia dell'architetto bustocco chiede di non inviare fiori, ma devolvere offerte in opere di beneficenza all’associazione Real Eyes Sport Asd

Martedì in San Giovanni i funerali dell’architetto Alfredo Castiglioni

I funerali dell’architetto Alfredo Castiglioni avranno luogo martedì 7 marzo alle 15.30 nella basilica di San Giovanni a Busto Arsizio.
Saranno preceduti dal rosario, che verrà recitato lunedì alle 18 al santuario di Santa Maria. Seguirà la tumulazione nel cimitero di Carnago.

Alfredo Castiglioni è scomparso a 71 anni nel terribile incidente avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì scorso, 22 febbraio, sulla A26. Probabilmente a causa di un malore, la sua auto è uscita fuori strada nel territorio di Casalbeltrame in provincia di Novara e ha preso fuoco. Era atteso in biblioteca a Busto: in serata avrebbe dovuto presentare il suo libro sulla cascina dei poveri.

La famiglia chiede di non inviare fiori, ma devolvere offerte in opere di beneficenza all’associazione Real Eyes Sport Asd, all’Iban IT62M0840450240000000001708, causale: Alfredo sempre con noi.

L.Vig.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore