/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 05 marzo 2023, 12:33

Busto, Lega in piazza per il tesseramento: «Sempre tra i cittadini»

Archiviate le elezioni regionali, ieri nella centralissima via Milano è stato allestito il gazebo, con la possibilità di tesserarsi socio sostenitore

Busto, Lega in piazza per il tesseramento: «Sempre tra i cittadini»

Archiviate le elezioni regionali, la Lega di Busto è tornata in piazza. Ieri, sabato 4 marzo, nella centralissima via Milano è stato allestito il gazebo, con la possibilità di tesserarsi socio sostenitore.

«Il risultato delle regionali – osserva il segretario della storica sezione di via Culin, Alessandro Albani – ha premiato in maniera chiara il centrodestra. Anche la Lega sta risalendo, grazie al lavoro sul territorio, al fianco dei cittadini. Momenti come quello di ieri ci permettono di incontrare e ascoltare le persone e di stare loro vicini, come è nel Dna della Lega».

Al gazebo si sono alternati militanti e amministratori. Nella foto, da sinistra, il capogruppo consiliare e presidente della commissione Bilancio Simone Orsi, l’assessore Giorgio Mariani e Marusca Bianco, Domenico Donadio, l’amministratore unico di Agesp Energia Giuseppina Basalari, il segretario Albani, Francesco Speroni, già ministro ed eurodeputato, e Maurizio Scuri.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore