/ Territorio

Territorio | 04 marzo 2023, 08:00

La gelateria "Il Dolce Sogno" riapre la sede di Castellanza

L'attività vincitrice per la quarta volta del premio Tre Coni del Gambero Rosso rilancia la "casa" originaria oltre a quella di Busto Arsizio: tutto partì nel 2003

Il locale di Castellanza e Lucia Sapia

Il locale di Castellanza e Lucia Sapia

Si avvicina la primavera con il desiderio di freschezza e bontà e la gelateria "Il Dolce Sogno"- che di recente per la quarta volta ha ottenuto il prestigioso premio dei Tre Coni dal Gambero Rosso, LEGGI QUI - riapre il locale di Castellanza, città dove tutto è iniziato. Qui infatti sbocciò il progetto di realizzare un gelato speciale per le sorelle Lucia e Antonella Sapia nel 2003. Progetto che poi Lucia portò avanti tenacemente in memoria della sorella. Con cura della materia prima, considerazione per il territorio e i suoi produttori, a un'artigianalità che si nutrisse di rispetto per la natura e unisse l'attenzione alla salute.

Una storia che nel frattempo approdata anche a Busto Arsizio dove la gelateria si trova in viale Alfieri 28. Da sabato 4 marzo riapre però anche il locale in viale Don Minzoni 45 a Castellanza. Doppio riferimento per gustare «la natura che si fa gelato», come dice lo slogan.

Informazione pubbliredazionale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore