/ Varese

Varese | 03 marzo 2023, 00:12

Il varesino Edoardo Franco vince Masterchef 12

Il simpatico "vagabondo" della nostra provincia ha conquistato i palati dei giudici Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli raggiungendo la vittoria. Ha avuto la meglio sui rivali Hue e Bubu

Il varesino Edoardo Franco vince Masterchef 12

Il dodicesimo MasterChef Italia è di Varese. Edoardo Franco ha trionfato nella puntata finale del più acclamato programma televisivo dedicato alla cucina.

La sua vittoria è stata un’autentica sorpresa, visto che non si presentava alla finale da favorito, al contrario dei concorrenti rivali, Bubu e Hue, molto più accreditati.

Ma la vittoria di Edoardo, 26 anni, è stata pienamente meritata. Nel suo menù della finale ha saputo mettere nei piatti che ha servito ai giudici, gli chef Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, tutta la sua originalità e creatività, oltre che tecnica e preparazione.

Una miscela di sapori del Mondo, frutto dei suoi vissuti in Svezia e Germania che l’hanno portato a scoprire e conoscere luoghi e culture diverse. E il suo ritorno a “casa”, in Italia, dopo aver fatto anche il rider ed essersi licenziato, non è stato un passo indietro, bensì un salto in avanti arricchito di idee ed esperienze. Fino ad un traguardo inaspettato ed insperato, ma tanto sognato. Per l’orgoglio di mamma, papà e soprattutto di nonna Antonietta.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore