/ Territorio

Territorio | 03 marzo 2023, 15:11

Tigotà sbarca a Samarate e assume

La catena, specializzata nella vendita di prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa apre il quattordicesimo store in provincia di Varese. Stamattina il taglio del nastro in via Torino a Samarate, alla presenza del sindaco Puricelli

Tigotà sbarca a Samarate e assume

Sono stati il Sindaco Enrico Puricelli e l’Assessore alle attività produttive Stefano Bertagnoli a tagliare il nastro del nuovo punto vendita del gruppo Tigotà a Samarate. Lo store di via Torino è il 678esimo in Italia, il 167esimo in Lombardia e il numero 14 in provincia di Varese

Crescita, sviluppo e occupazione. La catena, specializzata nella vendita di prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa, negli ultimi tre anni ha aperto 26 nuovi punti vendita in Lombardia. 

“Siamo molto legati a questo territorio e quello di Samarate è solo un altro tassello del nostro piano di sviluppo in provincia di Varese – afferma Tiziano Gottardo, Presidente di Tigotà – ringrazio le istituzioni e tutti i cittadini per l’accoglienza e la vicinanza. Aprire un punto vendita è sempre un momento di particolare gioia e abbiamo investito ogni mezzo a nostra disposizione per un’apertura che trasmette positività”. 

A Samarate lavorano sei persone della zona, di cui tre donne, con un’età media di 28 anni. 

Tigotà in totale conta più di 5mila collaboratori con una percentuale di quote rosa che supera l’85%. Le donne sono infatti 4.552, di ben 58 diverse nazionalità.

“Continuiamo a crescere e lo facciamo grazie al supporto di tutti i nostri collaboratori e collaboratrici” afferma Gottardo. 
Sul sito dell’azienda si possono trovare tutte le posizioni lavorative aperte in Lombardia, attualmente si cercano 45 figure tra consulenti beauty, addetti alla vendita e al rifornimento scaffali.

In un’ottica di sviluppo la società è poi alla continua la ricerca di immobili da prendere in affitto per possibili nuove aperture sul territorio, si possono proporre i locali inviando una email a proposte.immobili@gottardospa.it.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore