/ Target

Target | 01 marzo 2023, 08:00

Target. La Cartoleria Villa di Varese è l'azienda protagonista della prima puntata

Ogni mercoledì alle ore 21 sul nostro quotidiano online la rubrica he racconta le persone e le aziende che contano della provincia di Varese con le interviste di Elena M. Zoja

Target. La Cartoleria Villa di Varese è l'azienda protagonista della prima puntata

Ogni mercoledì andrà in onda alle 21 sulle pagine Facebook e sulle home page di Varese Noi - Informazione Online la rubrica Target, il programma condotto da Elena M. Zoja che racconta le persone e le aziende che contano nella provincia di Varese.

Elena M. Zoja ci regalerà un excursus nella storia dei successi imprenditoriali della provincia varesina, che guarda al privato e ai sogni degli imprenditori, con una speciale attenzione rivolta al futuro e ai giovani.

Ospite della prima puntata sarà sarà la cartoleria Villa di Varese, con un'ampia intervista a Maria Regina, nipote del fondatore e lo staff del negozio.

CARTOLERIA VILLA

La Cartoleria Villa, situata in via Marcobi 7 a Varese, nasce nel lontano 1941 nella città lombarda. Una cartoleria che esporta la varesinità in tutta Italia con uno shop online dettagliato sotto ogni aspetto.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore