/ Territorio

Territorio | 28 febbraio 2023, 18:05

La “Fratelli Beretta” incontra gli studenti del “Fermi” di Castellanza

Appuntamento giovedì 2 ottobre. Prende il via il progetto “Le eccellenze italiane in cattedra”, che offrirà agli studenti l'opportunità di incontrare importanti esponenti del mondo economico nazionale e internazionale

La “Fratelli Beretta” incontra gli studenti del “Fermi” di Castellanza

All’Istituto Fermi di Castellanza prenderà il via giovedì giovedì 2 marzo il progetto “Le eccellenze italiane in cattedra”, che offrirà agli studenti l'opportunità di incontrare importanti esponenti del mondo economico nazionale e internazionale.

Il primo imprenditore a presentarsi alla scuola di via Cantoni, alle ore 10, per raccontare la sua esperienza e rispondere alle domande degli studenti sarà il Dott. Lorenzo Beretta, Direttore Commerciale della Fratelli Beretta SpA, primaria azienda del settore alimentare , e Presidente dell’Istituto Salumi Italiani Tutelati.
Fondata a Barzanò, in provincia di Lecco, nel 1812, Fratelli Beretta è una delle realtà di primo piano nel mondo dei salumi, dove copre praticamente tutti i segmenti produttivi del settore operando con ben 30 stabilimenti in Italia e nel mondo - di cui 3 negli Usa e uno in Cina – e 2.500 addetti.
Oggi il marchio Beretta è presente in quasi tutti i Paesi europei ed extraeuropei e rappresenta uno degli esponenti illustri nell’export dell’Italian food.

Il Dott. Beretta affronterà temi quali le strategie adottate per diventare leader di mercato, gli obiettivi della comunicazione e del marketing e la sostenibilità ambientale della produzione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore