/ Attualità

Attualità | 26 febbraio 2023, 11:05

Tragico incidente sull'Autostrada del Sole, camion precipita dal viadotto e si incendia: morto l'autista

L’incidente si è verificato intorno alle 7 di questa mattina sul viadotto Marinella tra Calenzano e Barberino del Mugello in direzione di Bologna. Il tratto di A1 interessato è stato chiuso al traffico per essere riaperto intorno alle 11

Tragico incidente sull'Autostrada del Sole, camion precipita dal viadotto e si incendia: morto l'autista

Drammatico incidente questa mattina sull’Autostrada del Sole: il conducente di un mezzo pesante ha perso il controllo del tir uscendo di strada e precipitando dal viadotto. Un volo al termine del quale il camion si è incendiato.

L’incidente si è verificato intorno alle 7 di questa mattina sul viadotto Marinella, al chilometro 274 dell’A1 tra Calenzano e Barberino del Mugello in direzione di Bologna. 

I vigili del fuoco intervenuti con tre squadre e sette automezzi di cui un'autogru, hanno effettuato lo spegnimento del mezzo pesante e del semirimorchio carico di frutta e verdura completamente avvolto dalle fiamme. Il conducente è stato trovato dai vigili del fuoco privo di vita all’interno dell’abitacolo. 

Autostrade ha segnalato la chiusura del tratto tra Calenzano e Barberino in direzione di Bologna con code registrate in corrispondenza dello svincolo di Calenzano. L'A1 è stata riaperta intorno alle 11, ultimati i lavori di messa in sicurezza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore