Politica - 24 febbraio 2023, 20:29

Il sindaco di Lonate Nadia Rosa annuncia: «Mi ricandido con convinzione, entusiasmo e voglia di continuare il lavoro»

I lonatesi saranno chiamati alle urne il 14 e 15 maggio: «Torno in campo con la lista civica Uniti e Liberi. È un onore poter continuare a guidare il gruppo»

il sindaco di Lonate Pozzolo Nadia Rosa annuncia ufficialmente la sua ricandidatura. Ora che sono state rese note le date per le elezioni amministrative del 2023 -ovvero il 14 e 15 maggio -  ecco la sua comunicazione.

«È con convinzione, entusiasmo e voglia di continuare il lavoro fatto in questi cinque anni, che comunico ufficialmente la mia scelta di ricandidarmi a sindaco con la lista civica Uniti e Liberi - scrive Nadia Rosa - È un onore poter continuare a guidare il gruppo che ha ben operato, in maniera concreta, competente e coesa, insieme ai nuovi componenti che si sono aggiunti con la loro voglia di fare e di partecipare alla vita attiva del paese».

Si vuole dunque proseguire lungo il percorso tracciato nei precedenti cinque anni: «Io e la mia squadra siamo pronti a portare avanti la visione del futuro di Lonate Pozzolo, le scelte fatte a beneficio dei cittadini e le idee condivise con tanti lonatesi.
Proseguiremo il servizio svolto a favore della comunità, con continuità e coerenza, con l’ascolto e l’attenzione di chi vuole bene a Lonate Pozzolo e vuole solo il meglio per i suoi cittadini».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.