Sport - 22 febbraio 2023, 09:29

1° Trofeo Varese Ghiaccio fascia Bronze

Nel fine settimana 25-26 febbraio, l’Acinque Ice Arena sarà teatro del 1° Trofeo organizzato dall'Asd Varese Ghiaccio dedicato agli atleti ed alle atlete della fascia Bronze (primo step per approcciarsi al mondo delle competizioni e dell’agonismo)

1° Trofeo Varese Ghiaccio fascia Bronze

Nel prossimo fine settimana, l’Acinque Ice Arena sarà teatro del 1° Trofeo Varese Ghiaccio, competizione organizzata dalla medesima società che coinvolge gli atleti della fascia Bronze.

La gara avrà inizio nella giornata di sabato 25 febbraio alle ore 8 con le categorie Novice A e B Open, proseguendo per tutta la giornata fino alle ore 17, momento in cui si concluderà la competizione dei Cadetti.

Domenica l’orario di inizio è previsto sempre per le ore 8 con i Cadetti Open, per finire alle 14.15 con la categoria Pulcini e la Preagonistica.

Maria Donati, Presidente dell’Asd Varese Ghiaccio, esprime grande entusiasmo per l’organizzazione di questo evento: “Le gare di fascia Bronze sono il primo step per approcciarsi al mondo delle competizioni e dell’agonismo, il passo successivo ai corsi di avviamento. Per noi è importante dare la possibilità ad atleti appartenenti ad ogni fascia di gareggiare in casa, permettendo così agli appassionati del mondo del pattinaggio varesino di assistere a manifestazioni di ogni livello.

La nostra società porterà sul ghiaccio ragazze di tutte le età, partendo dalle piccole della categoria Pulcini fino ad atlete che ormai si approcciano ai salti doppi e alle combinazioni. L’Asd Varese Ghiaccio sta diventando una realtà sempre più in prima linea nel mondo del pattinaggio, il nostro scopo è quello di trasmettere la passione e l’amore per questa disciplina in tutte le sue forme”.

L’ingresso è gratuito per entrambe le giornate, è possibile trovare maggiori informazioni sulla pagina FISG dedicata.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU