/ Varese

Varese | 22 febbraio 2023, 10:38

Il mercato immobiliare cambia, non la qualità del servizio e l’esperienza di Urbana&Partners

L’agenzia varesina di via Bregazzana mette a disposizione dei clienti preparazione e conoscenza del mercato locale da parte dei propri professionisti: un valore aggiunto che va oltre ogni algoritmo o tecnologia e che accompagna le persone dalla corretta valutazione dell’immobile alla risoluzione di ogni questione tecnica, dal primo giorno fino al rogito

Il mercato immobiliare cambia, non la qualità del servizio e l’esperienza di Urbana&Partners

Il mercato immobiliare come praticamente la totalità dei vari ambiti del settore dei servizi, ha subito negli ultimi anni profondi cambiamenti, anche a livello locale:  sono mutate in particolare le tipologie di case, così come le esigenze e le richieste delle persone.

Ciò che però non cambia e che continua a fare la differenza tra gli operatori del settore sono la serietà, la professionalità e la qualità del servizio che vengono offerti ai clienti.

E proprio questi sono i punti di forza dell’agenzia immobiliare Urbana&Partners che si trova a Varese in via Bregazzana 3, che fonda la propria attività su due presupposti irrinunciabili: la corretta valutazione dell’immobile e la risoluzione di tutte le questione tecniche connesse alla compravendita, accompagnando il cliente dal giorno in cui mette piede in agenzia al giorno della firma del rogito.

L’innovazione del servizio proposto da Urbana&Partners, della quale è fondatore e titolare Gianpaolo Ermolli, si poggia su una rete di professionisti preparati che parte dal fornire al proprietario un’attenta e precisa analisi del mercato reale e le giuste osservazioni sul bene che vuole vendere.

Senza questo presupposto infatti è molto difficile arrivare ad una vendita che sia ottimale sia dal punto di vista dei modi che dei tempi. Nessun algoritmo o tecnologia informatica può sostituirsi alla chiarezza e alla preparazione che i professionisti che operano nell’agenzia immobiliare varesina sanno offrire ai loro clienti.

Il rapporto diretto, la valutazione fatta di persona, ad esempio della vista o delle pertinenze, dei pregi e anche dei difetti di un’unità immobiliare, la conoscenza del mercato locale, sia che si parli di una casa o di un negozio, di un ufficio o di un terreno, sono i fattori vincenti, anche e forse soprattutto in questa epoca dove sono i social e il mondo del virtuale a spopolare.

Promuovere la vendita di un immobile sulla base di una valutazione non corretta e, quindi, con un prezzo fuori dal mercato, può significare comprometterne la vendita o persino arrivare alla fine a venderlo sotto il suo potenziale valore reale, con danni evidenti che ricadono sul proprietario.

Un corretto e sereno percorso di vendita, in tutte le sue fasi, può essere insomma garantito solo dalla preparazione dei professionisti del settore, proprio come avviene ogni giorno nell’agenzia varesina Urbana&Partners.

 

Per maggiori informazioni e appuntamenti: www.urbanapartners.it

Mail:  immobiliare@urbanapartners.it

Telefono: 0332/ 1647492 e 331/7538310

L’agenzia immobiliare Urbana&Partners che si trova in via Bregazzana 3 a Varese è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12.30.

Facebook: https://www.facebook.com/urbanapartners/

Instagram: https://www.instagram.com/urbana_immobiliare/

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/urbanapartners/

Informazione Pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore