/ Basket

Basket | 19 febbraio 2023, 20:02

VIDEOINTERVISTA. I Knights dominano e vincono il derby contro la Sangiorgese. Coach Eliantonio: «Vittoria importante, pubblico straordinario»

I legnanesi tornano a vincere dopo la sconfitta di Pavia, conquistando due importanti punti per la classifica. Il commento di Riccardo Eliantonio: «Siamo un gruppo forte, dobbiamo rimanere concentrati anche in futuro»

VIDEOINTERVISTA. I Knights dominano e vincono il derby contro la Sangiorgese. Coach Eliantonio: «Vittoria importante, pubblico straordinario»

I Knights vincono l'importante derby contro la Sangiorgese e lo fanno dominando la partita per tutti e quattro i periodi di gioco. A Legnano l'atmosfera è incredibile, quasi duemila persone hanno onorato e tifato un meraviglioso sport quest'oggi. Primo quarto di partita molto vivace dove i Knights, pur soffrendo nei primi minuti, conducono per 21 a 16 contro una buon Sangiorgese, la gara infatti è divertente e ricca di spunti interessanti da parte di entrambi i quintetti. Nel secondo quarto i padroni di casa si impongono con carattere, dimostrando forza e solidità difensiva: all'intervallo il punteggio è di 44 a 33 per i biancorossi di Eliantonio. Anche nel terzo quarto di partita i legnanesi gestiscono un'importante vantaggio per 69 a 54, dominando la gara grazie ai colpi vincenti di Mazzantini e Sacchettini. Nel finale i Knights dimostrano ancora una volta la propria supremazia: il derby è biancorosso con il punteggio finale di 89 a 67 di fronte a una meravigliosa cornice di pubblico.

Il commento di Coach Eliantonio

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore