Basket - 15 febbraio 2023, 11:29

VIDEO Il mastino Carlo Bino spinge la Openjobmetis: «Siamo con voi, combattete fino in fondo»

SPECIALE F8 - Alla squadra di Brase è arrivato l’augurio per il torneo di Torino anche dal presidente dei gialloneri, che hanno conquistato la Coppa Italia meno di un mese e domenica l'hanno alzata davanti al pubblico del Lino Oldrini «Portarne una seconda in città? Sarebbe un sogno...»

I Mastini con la Coppa Italia domenica al Lino Oldrini (foto Fabio Averna)

C’era già una Coppa Italia a Masnago domenica: quella vinta dai Mastini lo scorso 22 gennaio sul ghiaccio di casa. I gialloneri hanno nuovamente festeggiato la conquista del trofeo davanti al pubblico del Lino Oldrini, sperando che sia di buon auspicio per l’avventura della squadra di Matt Brase.

Un augurio speciale da parte del mondo dell’hockey varesino è arrivato da Carlo Bino, presidente dei Mastini, presente anche lui sul parquet di Masnago con i suoi ragazzi e con la coppa.

«Auguriamo il meglio, sarà una settimana importante - le sue parole - Sarebbe un sogno portare due Coppa Italia a Varese. Sono convinto che ce la possiamo fare perché siamo una grande squadra».

Un bis di trofei varesini che il presidente Bino crede possibile e che avrebbe davvero del clamoroso per città e tifosi.

«L’augurio più profondo da tutti i Mastini e il mondo dell’hockey è che anche il basket combatta fino in fondo. Portare a casa questa coppa sarebbe molto bello».

Lorenzo D'Angelo


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.