/ Politica

Politica | 14 febbraio 2023, 10:32

Regionali, Gadda (IV): «Il progetto riformista e popolare prosegue con maggiore determinazione»

«Buon lavoro ai nostri consiglieri. In Regione portiamo la gentile determinazione del fare, insieme a ideali riformisti e popolari», così la deputata varesina e segretario di Italia Viva Lombardia, dopo l'elezione di Lisa Noja, Giuseppe Licata e Massimo Vizzardi

Regionali, Gadda (IV): «Il progetto riformista e popolare prosegue con maggiore determinazione»

«Buon lavoro al nostro gruppo in regione Lombardia di Azione-Italia Viva. Lisa Noja, insieme ai due sindaci Giuseppe Licata e Massimo Vizzardi rappresentano appieno il nostro progetto politico. In Regione portiamo la gentile determinazione del fare, insieme a ideali riformisti e popolari», così la deputata varesina e segretario di Italia Viva Lombardia, Maria Chiara Gadda.

«Il nostro percorso politico deve andare avanti, con il coraggio, la determinazione e la generosità che ho visto in questa campagna elettorale in tutte le nostre candidate e i nostri candidati. A noi quel 60% di astensione non sta bene, vogliamo che le persone tornino ad avere fiducia nella politica. E questo obiettivo si può solo raggiungere mostrando che siamo un partito, un gruppo composto da persone che sanno la differenza tra essere parte di un progetto piuttosto che battitori liberi» prosegue Gadda. 

«Per essere un punto di riferimento sul territorio dobbiamo continuare a fare quello che sappiamo fare meglio, metterci subito al lavoro per la Lombardia e per il Paese a partire dai temi di questa campagna elettorale. Sanità, servizi per le famiglie, cura del territorio, formazione e lavoro. Questa è l’agenda», conclude.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore