/ Politica

Politica | 14 febbraio 2023, 07:40

Emanuele Monti confermato: «Preferenze raddoppiate, grande gioco di squadra con la mia Lega»

Il varesino, unico leghista eletto nel territorio, ringrazia i sostenitori: «Contate su di me». Un bel regalo di compleanno per il consigliere regionale, che compie 38 anni domani

Emanuele Monti confermato: «Preferenze raddoppiate, grande gioco di squadra con la mia Lega»

Emanuele Monti confermato consigliere regionale: è anzi solo lui l'eletto in provincia di Varese per la Lega con 6.447 preferenze.

Questa mattina ha affidato ai social un messaggio di ringraziamento e entusiasmo per il risultato conseguito: «Si chiude la conta dei voti, sono quasi 6.500 ampiamente il più votato della Lega, raddoppiando le preferenze del 2018 nonostante l’affluenza molto più bassa. Un gioco di squadra con associazioni, sindaci, ordini professionali ma soprattutto con la mia LEGA!».

Monti - già presidente della commissione regionale sanità nell'ultima legislatura - si rivolge poi ai suoi elettori: «Grazie per avermi concesso nuovamente la fiducia e contate su di me come sempre! Forza LOMBARDIA!»

Il consigliere compie 38 anni domani mercoledì 15 febbraio. Nato a Varese, il leghista ha conseguito il diploma di maturità al Liceo Scientifico Galileo Ferraris di Varese laureandosi poi in Economia Aziendale  con il massimo dei voti alla Liuc. Si è quindi specializzato in Business Administration e ha approfondito le sue competenze all'estero. Dopo un’esperienza imprenditoriale nel mondo dell’abbigliamento moda,  dal 2008 è manager nell’industria della Cosmetica.

Il percorso di amministratore locale è iniziato nel 2006, con l'elezione in Consiglio comunale a Varese nell’amministrazione di Attilio Fontana sindaco:  diventa presidente della Commissione Sociale e disabilità e poi della Commissione Bilancio. Poi sarà consigliere provinciale e nel 2016 è eletto Consigliere regionale della Lombardia. Nel 2018, dopo la riconferma in Consiglio regionale, diventa Presidente della III Commissione Sanità e Politiche Sociali della Lombardia. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore