Territorio - 11 febbraio 2023, 17:27

Castiglione Olona festeggia il Carnevale con una sfilata in maschera per le vie del paese

Ritrovo domenica 19 febbraio alle 14 in oratorio San Luigi da dove partirà il corteo festoso che poi farà ritorno sempre in via Verdi per le premiazioni dei travestimenti più belli e originali: il tema di quest'anno sono gli eroi

Castiglione Olona festeggia il Carnevale con una sfilata in maschera per le vie del paese

Castiglione Olona si prepara a festeggiare il suo Carnevale, da eroi. Domenica 19 febbraio, con ritrovo alle ore 14.00 all'Oratorio San Luigi in via Verdi, partirà la tradizionale sfilata in maschera per le vie del paese tra musica, giochi ed intrattenimento.

All'arrivo, sempre in oratorio, verranno premiate le maschere più belle ed originali e si potrà passare ancora del tempo in compagnia, tra gustose chiacchere e bevande calde.

"Carnevale da Eroi a Castiglione Olona" è organizzato da Comune di Castiglione Olona in collaborazione con Pro Loco Castiglione Olona, AVIS Castiglione Olona, Associazione Genitori in Branda, Parrocchia Beata Vergine del Rosario, Parrocchia Santa Caterina di Gornate Superiore, Associazione Amici di Castiglione, Gruppo Alpini Castiglione Olona, Impresa Sociale Centro, Associazione Pensionati Mazzucchelli, Sala d'Arme I Magli d'Acciaio.

Gli organizzatori ricordano che è vietato introdurre bombolette spray in oratorio. In caso di maltempo la sfilata sarà rimandata a sabato 25 febbraio 2023

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU