/ Varese

Varese | 09 febbraio 2023, 10:23

FOTO Si parte: inaugurata la Macelleria dei Mille. Carni, salumi e molto altro riaccendono Biumo Inferiore

Una trentina di clienti non hanno aspettato di più, e si sono recati stamattina al nuovo punto vendita che ha ridato vita agli spazi dell’ex Turati. Taglio del nastro, benedizione e via subito a servire i varesini accorsi. Il titolare Marco: «Faremo tutto il possibile per il cliente. Ci abbiamo messo il massimo, e continueremo a farlo». Vendita di pane e piatti pronti da consumare sul posto

La nuova apertura della Macelleria dei Mille

La nuova apertura della Macelleria dei Mille

Saracinesca su e porte aperte. Iniziata ufficialmente l’avventura della Macelleria dei Mille, il nuovo punto vendita di carne (e non solo) di Biumo, nei locali della storica macelleria Turati.

Taglio del nastro per Marco Petrera e suo figlio Fabrizio, davanti a una trentina di clienti che non hanno aspettato altro tempo per curiosare nel nuovo negozio e fare i primi acquisti.

«Ci abbiamo messo il massimo, e continueremo a farlo - le parole di un emozionato Marco - Siamo contenti di avere già tanta gente, saremo pronti per fare tutto il possibile per il rispetto del cliente».

Dopo il taglio del nastro, è arrivata la benedizione a titolari e clienti tutti del parroco di Biumo Inferiore, don Carlo Garavaglia. Panini, pizzette e spumante e via alle danze: da dietro il bancone Marco ha dato il via effettivo alla Macelleria dei Mille.

Il primo cliente è stato il signor Nino, residente in viale Belforte: «Certamente sono contento di questa nuova apertura. Qualsiasi attività commerciale che riprende è una cosa buona per il territorio».

Oltre al lungo bancone con la carne 100% di origine italiana in esposizione, banco frigo con affettati (confezionati ma freschi), latte e formaggi. Sullo sfondo appesi degli invitanti salami alle pareti, accanto a delle bottiglie di vino.

Importante novità il servizio di vendita del pane, fornito fresco da Le Delizie di Casa Barra. Sarà inoltre attivo il forno, in cui verranno cucinati piatti a base di carne per chi volesse consumare il pasto sul posto o acquistare d'asporto.

Lorenzo D'Angelo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore