/ Territorio

Territorio | 09 febbraio 2023, 11:08

Una nuova luce per il campo sportivo di Leggiuno

E' stato completato il rifacimento dell'impianto di illuminazione del campo principale dell'impianto di via Fontana Vecchia. Il Comune: «L'obiettivo è la rivalorizzazione della struttura che negli ultimi anni è tornata a nuova vita grazie alla convenzione con l'Asd Calcio Leggiuno»

Il nuovo impianto di illuminazione del campo sportivo comunale di Leggiuno

Il nuovo impianto di illuminazione del campo sportivo comunale di Leggiuno

E' stato completato a Leggiuno l'intervento di rifacimento dell'impianto di illuminazione del campo principale dell'impianto comunale di via Fontana Vecchia. 

Il progetto comprendeva la sostituzione dei pali di sostegno e l'installazione di lampade a risparmio energetico; sempre in ottica green, a breve verrà cambiato anche l'impianto di produzione dell'acqua calda. 

«Questo intervento - spiega l'amministrazione comunale - finanziato da fondi comunali e regionali, ha come obiettivo la rivalorizzazione dell'impianto sportivo che negli ultimi anni è tornato a nuova vita grazie alla convezione con l'ASD Calcio Leggiuno (aderente al CSI), che conta circa 110 tesserati di cui 90 atleti suddivisi in diverse categorie».  

«Gli ultimi anni, segnati dalla pandemia, hanno insegnato a tutti quanto sia prezioso il lavoro svolto da tutte le associazioni sportive presenti sul nostro territorio e soprattutto quanto siano essenziali i rapporti con gli altri, trascorrendo del tempo insieme, all'insegna dello sport, del divertimento e della collaborazione» conclude il Comune. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore