/ Politica

Politica | 07 febbraio 2023, 17:47

Malpensa, Astuti (Pd): «Solidarietà e supporto ai lavoratori di Airport Handling, stallo preoccupante»

«I passaggi societari non possono e non devono comportare una riduzione di stipendio, è una questione di giustizia» dichiara il consigliere regionale uscente del Partito Democratico, ricandidato alle elezioni del 12 e 13 febbraio

Malpensa, Astuti (Pd): «Solidarietà e supporto ai lavoratori di Airport Handling, stallo preoccupante»

«Ai lavoratori di Airport Handling vanno tutta la mia solidarietà e il mio supporto per la conclusione positiva della vertenza che li riguarda. Passano le settimane ma la situazione non si sblocca e la forte preoccupazione dei lavoratori rischia di innescare tensioni sempre più forti». Lo dichiara Samuele Astuti, consigliere regionale uscente del Partito Democratico, ricandidato alle elezioni del 12 e 13 febbraio.

«Per parte mia, torno a ribadire che i passaggi societari non possono e non devono comportare una riduzione di stipendio, è una questione di giustizia. Ancora una volta, tutto il Partito Democratico si schiera per difendere il diritto al lavoro di queste persone e il diritto alla dignità loro e delle loro famiglie, consapevoli come siamo che il rischio che si corre riguarda tutto il tessuto economico del territorio intorno a Malpensa. Lo stallo di queste settimane non giova a nessuno - conclude Samuele Astuti - la cosa che posso garantire oggi è che quando sarà ricostituita la commissione lavoro del Consiglio regionale porterò la loro vertenza all’attenzione del Pirellone».

Informazione politico-elettorale


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore