/ L'ultima contesa

L'ultima contesa | 06 febbraio 2023, 13:35

L'Ultima Contesa torna alle 20.45: Tortona, due chiacchiere sul capitano e... Federico Pisanti

Nuova puntata questa sera (il via un quarto d'ora prima) del talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket. Ospiti lo speaker del Lino Oldrini e il giornalista Alessandro Burin

L'Ultima Contesa torna alle 20.45: Tortona, due chiacchiere sul capitano e... Federico Pisanti

Alle 20.45 - e non alle 21 - di questa sera è pronta per partire una nuova puntata de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese.

Ospiti della puntata odierna saranno Federico Pisanti, lo speaker del Lino Oldrini, e Alessandro Burin, giornalista di VareseSport.

Come nella tradizione del nostro programma la carne al fuoco non sarà poca: ecco l'attualità, con l'analisi della sconfitta di ieri della Openjobmetis contro Tortona, comprensiva anche degli episodi più discussi, ma anche gli approfondimenti sull'andamento stagionale dei singoli giocatori guidati da Matt Brase, sul momento di scarso utilizzo di capitan Giancarlo Ferrero e su Milano, prossima avversaria di Varese.

E poi cercheremo di conoscere bene Federico Pisanti, personaggio fondamentale della galassia biancorossa, perché investito del non secondario compito di accendere il cuore e la passione dei tifosi al palazzetto.

Tutto questo, come sempre, in diretta a partire dalle 20.45 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube.

Questa puntata sarà offerta da:
Paglini Store - Castellanza, viale Don Minzoni 12; Varese, viale Valganna 130; Azzate, via Piave 20; Gallarate, viale Lombardia 24.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore