/ Eventi

Eventi | 06 febbraio 2023, 15:20

Al Teatro Duse di Besozzo arriva lo spettacolo dei burattini di Daniele Cortesi

Continua la rassegna "Vengo anch'io! Fiabe e storie a teatro" organizzata dal Comune: appuntamento domenica 12 febbraio alle 16.30

Al Teatro Duse di Besozzo arriva lo spettacolo dei burattini di Daniele Cortesi

Continua la rassegna organizzata dal Comune di Besozzo, in collaborazione con le compagnie “C’è un asino che vola” e “L’Arca di Noe”: "Vengo anch'io! Fiabe e storie a Teatro", domeniche pomeriggio dedicate ai bambini e alle famiglie al Teatro Duse. In scena spettacoli divertenti, fiabe e storie, per allietare il pubblico in queste domeniche di invernali. Domenica 12 febbraio alle 16.30 al teatro Duse lo spettacolo “E vissero felici e contenti” i burattini di Daniele Cortesi.

E vissero felici e contenti”: lo spettacolo racconta la storia di due innamorati il cui amore viene contrastato da un arrogante principe. In soccorso dei due sventurati verrà Gioppino Zuccalunga che, aiutato e sostenuto dalla partecipazione attiva e calorosa dei bambini, riuscirà a punire il cattivo, ma anche una strega ed il suo lupo parlante. Non può mancare poi il classico balletto finale. La magia del teatro si offre ai giovanissimi spettatori, che verranno coinvolti e appassionati in maniera diretta.

Le successive rappresentazioni si terranno tutte al Teatro Duse alle ore 16.30 secondo il seguente calendario:

- domenica 26 febbraio Storie nell’armadio  - Largu’ Ragazzi

- domenica 12 marzo Le penne dell’orco  - Il teatro delle dodici lune

- domenica 26 marzo Pinocchio il musical  - Divertirsi per divertire

L’ingresso unico al costo di 7,00€ è possibile anche su prenotazione inviando una e-mail a  bibliotecabesozzo@gmail.com o telefonando allo 0332/970195 -2 -229 negli orari di apertura della biblioteca. E’ disponibile anche la prevendita presso Musical Box via XXV Aprile a Besozzo tel.0332/770479.

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore