DIRETTA HOCKEY - sabato 09 dicembre 2023, ore 18.45 @ stadio del ghiaccio di Pergine

Pergine

2-0

FINALE


Mastini Varese

 / Varese

Varese | 05 febbraio 2023, 10:19

Risorge come una Fenice la nuova birreria di Masnago. «Felici di dare continuità allo storico Circolo»

Birre artigianali, pizze, servizio ristorazione e serate a tema: è già operativa la rinnovata gestione della "Birreria La Fenice" che porta avanti una lunga tradizione nei locali di via Amendola. Giovedì alle 19 l'inaugurazione

Risorge come una Fenice la nuova birreria di Masnago. «Felici di dare continuità allo storico Circolo»

È già aperta tutte le sere tranne il martedì dalle 18 all'una la birreria "La Fenice" di Masnago che, proprio come una fenice, sorge nei locali di via Amendola dove si trovava l'ex Birrificio di Varese (info cliccando QUI). A comunicare la nuova apertura e l'inaugurazione del locale, prevista per giovedì 9 febbraio alle 19, è la “Società di Mutuo Soccorso fra i lavoratori di Masnago” assieme alla nuova gestione della birreria.

Sulla pagina Facebook de "La Fenice" sono già state svelate alcune novità: oltre al "piatto" forte di birre artigianali italiane (Birrificio del Borgo) e alle classiche belghe e tedesche, il servizio pizzeria propone pizze bianche, rosse, fritte, speciali e calzoni, ed è affiancato da quello di ristorazione con primi e secondi piatti di carne e pesce, a cui si aggiungono panini gourmet.

Già previsti due appuntamenti speciali, i primi con serate a tema, su prenotazione: la cena di San Valentino del 14 febbraio alle 19.30 e il Carnevale Revival con dj Brubeg del 25. A marzo verrà invece proposta una serata “cena con delitto".

«Felici di impegnarci per dare continuità ad un posto storico quale il Circolo di Masnago, saremo lieti di ospitarvi» concludono in nuovi gestori.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore