/ Territorio

Territorio | 05 febbraio 2023, 15:04

Taino protagonista al cinema, in un thriller

Il parco comunale e il campo sportivo sono tra le principali ambientazioni del film "Hidden-Verità Sepolte", uscito nelle sale il 2 febbraio, le cui scene sono state girate in paese nell'estate del 2021. Il Comune: «Grazie per aver scelto Taino»

Taino protagonista al cinema, in un thriller

Taino protagonista sul maxischermo dei cinema di tutta Italia grazie al film thriller "Hidden - Verità Sepolte", uscito nelle sale il 2 febbraio, le cui scene sono state girate in paese nell'estate del 2021. 

«Invitiamo tutta la nostra comunità ad andare nelle sale cinematografiche per vedere "Hidden - Verità sepolte", il nuovo film del regista Roberto D'Antona» si legge sulla pagina Facebook del Comune di Taino. 

Le riprese da parte L/D Production Company si sono svolte a Taino nell'estate del 2021.

«Chi andrà al cinema potrà riconoscere sul grande schermo il nostro parco comunale e il campo sportivo, tra le principali ambientazioni di un thriller che vi terrà sicuramente col fiato sospeso fino alle fine» spiega l'amministrazione comunale. 

«Ringraziamo la LD Production Company per aver scelto il nostro paese per le riprese e ringraziamo anche la nostra concittadina Aurora Rochez, compositrice musicale che ha preso parte al progetto. Non resta che andare in sala e godersi lo spettacolo» concludono dal Comune. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore