/ Territorio

Territorio | 05 febbraio 2023, 16:03

Patrizia Gavioli è la nuova presidente della Pro Loco Laveno Mombello

Nominato il direttivo dell'associazione che guarda agli eventi del 2023 tra conferme e novità: si parte con San Valentino, poi "E...state con noi" e la Festa della Musica. Confermato il tradizionale Ferragosto Lavenese e a settembre arriva la Summer Fest

Patrizia Gavioli è la nuova presidente della Pro Loco Laveno Mombello

E' stato nominato a Laveno Mombello il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco: nuova presidente è stata eletta Patrizia Gavioli che nel precedente mandato ricopriva il ruolo di vicepresidente.

Nominati anche due vicepresidenti nelle figure di Giuseppe Spertini e Kerstin Busse Cledon; segretario è Simone Stragapede, mentre il tesoriere è Maurizio Arcaini. Del nuovo consiglio fanno parte anche Maria Grazia Campagnani e Marina Gregorini; revisori dei conti sono Ivana Zanellato, Lorena Ghezzi e Claudia Fantoni.

Nella prima riunione è stato stabilito anche il programma di eventi per l’anno in corso, con la conferma della tradizionale festa di San Valentino che vedrà il coinvolgimento anche dell'Associazione Commercianti e degli Amici del Presepe.

Per fine maggio è in programma l’evento "E...state con noi": fissata la data del 21 giugno per la Festa della Musica, che vedrà protagonista come direttore artistico Anna Ferrarini, già membro del consiglio dei giovani commercianti.

Confermato il tradizionale Ferragosto Lavenese, mentre per settembre è stato messo in programma la Summer Fest. Confermati anche gli eventi di Natale che raccolgono sempre molto successo di pubblico.

Il consiglio direttivo della Pro Loco, darà comunicazione di volta in volta sugli eventi, dando ampio risalto anche alle associazioni coinvolte nell'organizzazione dell’evento. 

Durante l'assemblea sono stati ringraziati il Comune di Laveno, tutte le associazioni del territorio ed il Comitato Commercianti per il fattivo contributo prestato e per la disponibilità espressa ancora nel sostenere la Pro Loco in questo nuovo mandato. 

Claudio Ferretti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore