/ Politica

Politica | 04 febbraio 2023, 14:55

Un successo gli appuntamenti al “Monti point”

Continuano gli appuntamenti elettorali di Emanuele Monti, capolista della Lega alle elezioni regionali, presso il “Monti point” di Varese

Un successo gli appuntamenti al “Monti point”

Continuano gli appuntamenti elettorali di Emanuele Monti, capolista della Lega alle elezioni regionali, presso il “Monti point” di Varese.

«Ieri sera – spiega Monti - ho avuto il piacere di incontrare l’Ordine nazionale dei biologi, con il suo presidente regionale e i propri iscritti, per rimarcare il mio impegno e quello di Regione Lombardia al fianco di una professione fondamentale sia per il sistema sanitario sia per altri ambiti come l’ambiente e l’agricoltura».

In serata Emanuele Monti ha ospitato il mondo scolastico insieme alla candidata leghista Debora Lonardi. Presenti anche molti esperti del settore come Simone Feder della Casa del giovane di Pavia, Adele Patrini, presidente di Caos onlus, e gli operatori della clinica Villa Miralago che hanno illustrato l’opera teatrale del regista Fo Siracusa.

«Abbiamo fatto il punto della situazione su temi di grandissima attualità come la fragilità e il disagio giovanile. In questi anni, sono stato relatore e primo firmatario di una legge che ha riformato il sistema di presa in carico, cura e contrasto alle dipendenze patologiche e alle droghe oltre ad essere stato co-promotore di una legge che ha potenziato il sistema di intervento sui disturbi del comportamento alimentare. Questi sono fatti concreti per i nostri ragazzi in un periodo delicatissimo come quello caratterizzato dalle chiusure pandemiche e da tutti i limiti che ne sono conseguiti».

Questa mattina lo sport è stato protagonista al Monti point: «Presenti oltre 50 realtà sportive della nostra provincia per parlare delle tantissime opportunità offerte da Regione Lombardia alle nostre associazioni dilettantistiche e degli scenari che si stanno aprendo grazie alle olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026».

«Mancano ancora pochi giorni alla fine di questa campagna elettorale e vogliamo continuare a far sentire questo point come luogo di ascolto e condivisione delle prospettive di sviluppo del nostro territorio», conclude.

Informazione politico-elettorale


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore