/ Basket

Basket | 02 febbraio 2023, 11:55

VIDEOINTERVISTA. Il preparatore atletico Mirko Pocaterra: «Vi racconto l'importanza della forma fisica. LeBron James è l'atleta perfetto»

I Legnano Knights, nonostante la recente sconfitta con Montecatini, sono in un gran momento di forma e risultati, merito anche del lavoro atletico svolto con Mirko Pocaterra: «La squadra è viva, nei mesi scorsi troppi infortuni ci hanno danneggiato»

VIDEOINTERVISTA. Il preparatore atletico Mirko Pocaterra: «Vi racconto l'importanza della forma fisica. LeBron James è l'atleta perfetto»

Il preparatore Mirko Pocaterra è sbarcato nel grande mondo dei Legnano Knights questa estate. Fin da subito le sensazioni sono state positive e lavorare in un ambiente sereno e collaborativo è la prima chiave per arrivare al successo.

Nelle scorse settimane i Knights hanno subito diversi infortuni, come quello di Mazzantini o i problemi fisici di inizio stagione lamentati da Tommaso Marino. Adesso la squadra sembra aver superato un iniziale momento di appannamento fisico e muscolare, e lo dimostrano le recenti importanti vittorie (con l'eccezione del passo falso contro Montecatini).

Mirko Pocaterra racconta quindi la stagione dei suoi ragazzi fin qui, ricordando esperienze passate e spiegando l'importanza della cura atletica nello sport.

 

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore