/ Economia

Economia | 31 gennaio 2023, 14:30

Un brindisi per un nuovo inizio: sabato Kedros inaugura a Induno Olona

L’appuntamento, aperto a tutti, è per il 4 febbraio, alle 11.00, in via Porro 24. L’ufficio territoriale sarà diretto da Pierluigi Cocquio

Pierluigi Cocquio e Marcella Sartore di Kedros

Pierluigi Cocquio e Marcella Sartore di Kedros

C’è voluto un pochino più del previsto con i lavori di ristrutturazione, ma ora la novità è pronta a diventare realtà. Sabato (4 febbraio), alle ore 11.00, Kedros inaugurerà il suo nuovo ufficio territoriale di via Porro 24 a Induno Olona, vicino alla storica insegna della pasticceria Maculan: per l’agenzia immobiliare varesina un’importante tappa di crescita, fortemente voluta dalle “guide” dell’azienda Matteo Morrocchi e Marcella Sartore.

A dirigere l’ufficio, aperto con l’obiettivo di offrire un punto di contatto ancor più stretto a tutti i potenziali clienti interessati al territorio della Valceresio e della Valcuvia (molto richiesti in particolare dai lavoratori frontalieri), sarà Pierluigi Cocquio.

La novità è confermata dall’azienda varesina: «Kedros ha ascoltato la grande richiesta dei clienti di estendere la sua presenza anche nelle zone della Valceresio, aprendo un nuovo ufficio ad Induno Olona. Il referente di questo ufficio sarà Pierluigi Cocquio, collaboratore storico di Kedros, scelto dal CEO Matteo Morrocchi per lanciare il nuovo progetto».

Per l’agenzia immobiliare, che con questo investimento ribadisce una parola chiave del suo progetto, “territorio”, si tratterà della quarta sede, insieme a quelle di Varese, Milano e Courmayeur.

I CONTATTI

Per tutte le informazioni, il personale di Kedros è a disposizione dal lunedì al venerdì (09:30-12:30 e 14:30-19:00) e il sabato (09.30-12.30) al numero di telefono 03321570360 e via mail scrivendo a info@kedrosre.it . Il sito internet ufficiale è www.kedrosre.it

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore