/ Politica

Politica | 30 gennaio 2023, 09:06

Aperitivo elettorale con Vincenzo Orlandino

Giovedì 2 febbraio, ore 18.30, alla Sala Volta di Varese. Un’occasione conviviale per condividere proposte per una nuova Lombardia. Questo l'invito del vicesindaco di Vedano Olona, candidato alle prossime elezioni regionali nella lista Patto Civico per Majorino Presidente

Vincenzo Orlandino

Vincenzo Orlandino

Aperitivo elettorale con Vincenzo Orlandino, vicesindaco di Vedano Olona, candidato alle prossime elezioni regionali nella lista Patto Civico per Majorino Presidente.

Proseguono gli incontri pubblici del candidato per condividere idee e proposte per una Lombardia migliore. “Il mio impegno per ogni cittadino”, è il fondamento su cui si basa la sua campagna elettorale. Tema centrale il cambiamento.

Dopo l’ospitalità con i cittadini al mercato di Tradate di giovedì 26 gennaio, in cui ha avuto modo di confrontarsi con le problematiche riguardo la sanità, e l’accoglienza con i cittadini di Castiglione e Gornate Olona di sabato 28 gennaio che hanno ascoltato idee e spunti sui temi che il candidato vuole portare in Regione, giovedì 2 febbraio alle ore 18.30 si terrà un aperitivo elettorale alla Sala Volta di via Volta a Varese. Sarà un’occasione conviviale per condividere con i cittadini proposte per una nuova Lombardia.

“In questi giorni abbiamo incontrato tante persone, tanta gente che ha voglia di cambiare, di un’aria nuova in Lombardia, dobbiamo rilanciare la nostra Regione, una Regione forte che punta su sani valori, su gente che lavora, però ha bisogno di essere amministrata da persone competenti e quindi ci vuole un cambio. Con Majorino presidente confidiamo di avere una nuova politica in Regione” sottolinea Vincenzo Orlandino, candidato nella lista Patto Civico.

Informazione politico-elettorale


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore