/ Territorio

Territorio | 28 gennaio 2023, 13:53

Domenica a Viggiù l'inaugurazione della nuova sede della Protezione Civile

I volontari si trasferiscono nel polo delle associazioni di via ai Ronchi. Il sindaco: «Un'importante tappa nel processo di crescita e di sviluppo del gruppo». Il taglio del nastro alle 12 dopo la messa delle 11

foto d'archivio

foto d'archivio

Domenica 29 gennaio a Viggiù si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova sede del gruppo comunale di Protezione Civile Aib. 

Un momento importante non solo per l'associazione ma anche per tutto il paese della Valceresio. 

«L'inaugurazione della nuova sede della Protezione Civile segnerà un’importante tappa nel processo di crescita e di sviluppo della squadra di volontari impegnati, ogni giorno, nel servizio reso alla nostra comunità, mettendo a loro disposizione un nuovo centro di aggregazione e di addestramento in cui potersi costantemente confrontare e migliorarsi» afferma il sindaco Emanuela Quintiglio. 

La nuova sede è quella in Via ai Ronchi, 5 all'interno del Polo delle associazioni. Il programma di domenica prevede alle 11 la celebrazione della messa nella chiesa di Santo Stefano e a seguire la benedizione e il taglio del nastro. 

Alle 12.15 ci saranno i saluti del sindaco Quintiglio e del coordinatore del gruppo di Protezione Civile Daniele Carrara. Alle 12.30 visita della struttura che si concluderà con un brindisi augurale offerto dal Gruppo di Protezione Civile Aib di Viggiù. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore