/ Politica

Politica | 28 gennaio 2023, 15:50

Prosegue il viaggio di Martignoni nel territorio. Incontro col sottosegretario Frassinetti

Continua su tutto il territorio provinciale la campagna elettorale di Giuseppe De Bernardi Martignoni, candidato con Fratelli d’Italia al Consiglio regionale alle elezioni del 12 e 13 febbraio. Oggi ad Azzate e Gallarate era presente anche l’onorevole Frassinetti

Prosegue il viaggio di Martignoni nel territorio. Incontro col sottosegretario Frassinetti

Da Vergiate a Sumirago, da Varese a Busto Arsizio a Cassano Magnano, passando per un incontro con l’onorevole Frassinetti ad Azzate e Gallarate.

Prosegue su tutto il territorio la campagna elettorale di Giuseppe De Bernardi Martignoni, candidato con Fratelli d’Italia al Consiglio regionale alle elezioni del 12 e 13 febbraio.

La campagna si era aperta ufficialmente qualche giorno fa con una partecipatissima serata in un locale della “sua” Gallarate.

Davanti a quasi trecento persone, Martignoni aveva letto il messaggio dell’amico Ignazio La Russa, presidente del Senato, che ha espresso apprezzamento per la sua «competenza e capacità politica».

E questa mattina si è tenuto un incontro con un altro “big” di Fratelli d’Italia. In occasione di un aperitivo con militanti e sostenitori ad Azzate, infatti, era presente l’onorevole Paola Frassinetti, sottosegretaria all’Istruzione, che ha affiancato il candidato anche durante un passaggio al mercato di Gallarate.

Frassinetti, tra l’altro, conosce bene questo territorio, avendo ricoperto il ruolo di commissario provinciale del partito a Varese.

Informazione politico-elettorale


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore