Varese | 27 gennaio 2023, 10:48

Il benvenuto dei Lions a chi arriva a Varese

L'associazione ha collocato quattro cartelli stradali con il logo di Lions International, lungo le principali vie d'accesso alla città come via Caracciolo, viale Belforte, viale Borri e via Macchi

La posa dei cartelli stradali Lions nelle vie di Varese

La posa dei cartelli stradali Lions nelle vie di Varese

Quattro cartelli stradali, collocati in via Caracciolo, viale Belforte, viale Borri e via Macchi, accolgono gli automobilisti diretti a Varese.

Riportano il simbolo di Lions International, l'organizzazione mondiale di volontariato che dal 1917 opera all'insegna del motto "We serve".

«I cartelli intendono valorizzare l'apporto dei numerosi soci dei nove club varesini, da sempre impegnati nell'aiuto umanitario e filantropico» spiega Giuseppe De Gasperin presidente del Lions Club Varese Prealpi. 

Alla posa dei cartelli era presente, con il Governatore Distrettuale Lions Francesca Fiorella Trovato e una delegazione dei club cittadini, anche l'assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Varese Andrea Civati.

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSIA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore