/ Attualità

Attualità | 27 gennaio 2023, 09:22

Down di Libero e Virgilio. Avviato il ritorno online della posta elettronica ma molte caselle risultano ancora inutilizzabili

Si comincia forse a vedere una luce in fondo al tunnel di disservizi e disagi che da lunedì stanno colpendo gli utenti dei servizi web delle due piattaforme. L'azienda: «In corso un progressivo ritorno alla normalità, è stato avviato il processo di rimessa online della Libero Mail e della Virgilio Mail. Nelle prossime ore tutte le caselle torneranno pienamente attive»

Down di Libero e Virgilio. Avviato il ritorno online della posta elettronica ma molte caselle risultano ancora inutilizzabili

Si comincia forse a vedere una luce in fondo al tunnel dei disservizi e dei disagi che da lunedì gli utenti dei servizi web di Libero e Virgilio stanno subendo non potendo accedere ed utilizzare la posta elettronica. Un grave problema che riguarda anche migliaia tra cittadini e imprese delle provincia di Varese.

Nelle scorse ore è arrivata una nuova comunicazione da parte dell'azienda:

«È con sollievo che possiamo comunicare ai nostri utenti che è in corso un progressivo ritorno alla normalità.

È stato infatti avviato il processo di rimessa online della Libero Mail e della Virgilio Mail, che coinvolge solo una prima parte della customer base. Nelle prossime ore, progressivamente, tutte le caselle torneranno pienamente attive.

I tempi sono stati lunghi, lo abbiamo detto, ma l’obiettivo primario è stato quello di tutelare l’integrità dei dati dei nostri utenti». 

Per chi ha ancora la posta elettronica bloccata compare invece questo messaggio:

«Il tuo account non è ancora disponibile, ti chiediamo di pazientare ancora un po', ma ti garantiamo l'assoluta integrità di tutti i tuoi dati. Stiamo progressivamente ripristinando il servizio per tutti gli account Libero Mail e prevediamo che entro le prossime ore ognuno potrà riacquistare la piena disponibilità della propria casella mail». 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore