/ Altri sport

Altri sport | 26 gennaio 2023, 13:10

Tredicesimo Meeting di nuoto Fisdir “Città di Saronno”

122 atleti in rappresentanza di 13 società, provenienti da tutta la Lombardia, in gara domenica 29 gennaio alla piscina della Rari Nantes Saronno. Meeting dedicato ad atleti con disabilità intellettivo relazionale della categoria Promozionale

Tredicesimo Meeting di nuoto Fisdir “Città di Saronno”

Ritorna alla tradizionale data di fine gennaio il Meeting di nuoto Fisdir “Città di Saronno”, giunto quest’anno alla 13^ edizione. Dedicato ad atleti con disabilità intellettivo relazionale della categoria Promozionale, domenica (29 gennaio) raccoglierà la bella cifra di 122 atleti in rappresentanza di 13 società, provenienti da tutta la Lombardia.

È questa la terza prova del circuito Nord Cup 2022/23, serie di manifestazioni che è tornata a garantire a tante persone che praticano questo sport con le proprie società la possibilità di gareggiare insieme e di condividere importanti momenti di socialità e di autonomia.

La Rari Nantes Saronno con la collaborazione di Saronno Servizi SSD e con il patrocinio del Comune di Saronno è pronta a tornare operativa con la rodata macchina organizzativa di volontari di tutte le età che saranno disponibili per garantire che l’evento si svolga nel migliore dei modi.

Ma soprattutto sono pronti a tornare in vasca gli atleti saronnesi guidati dagli allenatori Daniele Spotti e Alessandro Fontanari. Sono 11 i nuotatori che rappresenteranno i colori della città e che sicuramente sapranno ben evidenziare i progressi ottenuti durante le sedute di allenamento.

Le gare inizieranno alle ore 15 con questo programma: 25 farfalla, 25 dorso, 25 rana, 25 stile libero, staffette 4×50 mista femminili e maschili, 50 farfalla, 50 dorso, 50 rana, 50 stile libero, staffette 4×50 stile femminile e maschile. Seguiranno le premiazioni.

L’evento è aperto al pubblico, il bar dell’impianto sarà funzionante e la tribuna potrà contenere un massimo di 230 persone.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore