/ Storie

Storie | 23 gennaio 2023, 17:35

A Sesto Calende ha riaperto la storica Ferramenta dell'Abbazia

Il successore del mitico signor Brovelli è Fabio Martini che da Arona ha deciso di fare impresa a Sesto: «Un servizio che mancava da sin troppo tempo e che potrà rispondere alle esigenze di imprese, artigiani, hobbisti e semplici cittadini»

La storica Ferramenta dell'Abbazia a Sesto Calende ha riaperto oggi i battenti

La storica Ferramenta dell'Abbazia a Sesto Calende ha riaperto oggi i battenti

Una giornata importante oggi per il mondo del commercio di Sesto Calende, dove ha riaperto la storica Ferramenta dell'Abbazia, nell'omonimo rione cittadino in piazzale Balzarini. 

Una buona notizia non solo per il commercio in realtà, che a Sesto si dimostra in salute nonostante i tempi di crisi, ma anche per tutti i fruitori di un servizio importante come quello che può fornire un negozio di ferramenta. 

A riaprire il negozio è stato Fabio Martini che arriva da Arona e che prende il posto di un mito come il signor Brovelli, che da circa un anno aveva chiuso per motivi di salute. 

«Grazie a Fabio, che ha scelto Sesto Calende per "fare impresa" e nel ricordo del mai dimenticato Brovelli, a cui vanno tutti i nostri auguri, torna nel Rione Abbazia un servizio che mancava da sin troppo tempo» sottolinea Marco Limbiati, fiduciario Ascom cittadino. 

«Hobbisti, semplici cittadini, piccole imprese ed artigiani ritornano ad avere una risposta ad ogni loro necessità legata a questo settore, anche quelli di paesi vicini a Sesto Calende che non offrono questa opportunità» conclude Limbiati. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore