ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Politica

Politica | 23 gennaio 2023, 09:52

Un confronto su imprese e Made Italy organizzato da Romana Dell'Erba

La candidata espressione del Circolo di Varese di Fratelli d'Italia chiama a raccolta gli imprenditori e le associazioni di categoria: l'appuntamento è per mercoledì 25 gennaio alle 18.30 presso la Cucina di Altamura

Un confronto su imprese e Made Italy organizzato da Romana Dell'Erba

«Ogni proposta politica deve trovare specificità territoriale e quindi essere condivisa con chi conosce le necessità dei propri associati nella Provincia di Varese».

Con questo intento, Romana Dell’Erba - l’unica candidata espressione del Circolo di Varese di Fratelli d’Italia alle elezioni che rinnoveranno il Consiglio Regionale - ha scritto una lettera ai presidenti di tutte le associazioni imprenditoriali di categoria della provincia di Varese, dando la propria disponibilità a raccogliere la voce degli imprenditori per portarla sul tavolo regionale e invitandoli a un incontro che si terrà mercoledì 25 gennaio alle 18.30 presso la Cucina di Altamura.

Sarà questa l’occasione per un focus su diversi argomenti: bandi e credito, formazione professionale, i Distretti Urbani del Commercio, il ruolo strategico di Malpensa e le opportunità per il territorio in occasione delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026.

«In questo periodo elettorale - afferma Dell’Erba -  da candidata che percepisce pienamente le responsabilità assunte con la propria candidatura verso il territorio, e da imprenditrice sempre vicina alle associazioni di categoria, delle quali riconosce il valore fondamentale di corpo intermedio tra impresa ed istituzioni intendo ascoltare le molteplici sollecitazioni, istanze ed esigenze che arrivano dal mondo imprenditoriale».

«Il prossimo mandato vedrà la nostra Regione protagonista dell’evento mondiale Milano-Cortina 2026 e Varese deve e può farsi trovare pronta con diverse opportunità per il turismo, per il commercio e per l’attrattività».

Sono state contattate Confartigianato Imprese Varese, Confapi Varese, Aime Varese, Confesercenti Lombardia Sede Territoriale di Varese, Cna Varese, Confagricoltura Varese, Confindustria Varese, Coldiretti Varese, Confimi, Conflavoro Pmi Varese, Upi Servizi, Federazione italiana cuochi, Assopanificatori, Cdo - Compagnia delle opere - Insubria, Asea Varese, Confcooperative Insubria Sede di Varese, Federmanager Varese, Confedilizia Varese e Ance Varese.

Informazione politico elettorale


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore